Diario da bordo campo 09.07.20

09/07/2020

Venerdì riposo, poi weekend di lavoro per i biancorossi

Quinta settimana di lavoro settimanale per mister Vivarini e i suoi ragazzi nella marcia di avvicinamento alla fase playoff che scatterà, almeno per i biancorossi, il prossimo 13 luglio, con il via al Secondo Turno della Fase Nazionale. Dopo le sfide in programma questa sera, domani alle ore 11:00, presso la sede fiorentina della Lega Pro, si svolgerà il sorteggio per la composizione delle sfide dei quarti. 

Questo pomeriggio, dopo un prologo in sala video per la parte teorica, il lavoro in campo ha previsto una prima fase di riscaldamento tecnico, mobilità articolare, esercitazioni tecniche e una più corposa parte tattica sviluppata undici contro undici a tutto campo. Tabella di lavoro differenziato a scopo precauzionale per Pierluigi Pinto. 

Continuano intanto i tamponi per il gruppo squadra che hanno dato, al momento, tutti esito negativo. 

Lo staff tecnico biancorosso domani concederà un giorno di riposo al gruppo, avendo poi fissato, per sabato e domenica, singole sedute di lavoro; gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, ne possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Ultimo video

#SerieC #Playoff Finale // Reggio Audace-Bari 1-0

giovedì 23 luglio 2020