Diario da bordo campo 14.07.20

14/07/2020

Scarico in piscina al mattino, video e campo al pomeriggio

Dopo aver guadagnato l'accesso alle Final Four, mister Vivarini e i suoi ragazzi possoro rivolgere le proprie attenzioni alla sfida in programma venerdì sera quando, sul terreno del San Nicola, arriverà la Carrarese guidata da mister Baldini.

Archiviato il pari contro la Ternana, la squadra si è ritrovata nella sede del ritiro pre-gara anche ieri sera per poi svolgere, questa mattina, una seduta di scarico in piscina. Nel pomeriggio tutti al San Nicola per dare inizio alla vera e propria preparazione: apertura in sala video, poi lavoro di campo (due gruppi hanno svolto rispettivamente lavoro di scarico e lavoro tecnico e atletico a buona intensità). Tabella di lavoro differenziata per Pierluigi Pinto alle prese con un affaticamento muscolare. 

I biancorossi torneranno a lavorare domani per una singola seduta di allenamento; anche nei prossimi giorni le sedute di allenamento verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, ne possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Ultimo video

Serie BKT • Post #ComoBari • Mister Giuseppe...

domenica 14 aprile 2024