#Cascia // Day 1

28/08/2020

Seconda seduta giornaliera a partire dalle 17:15

Al via questa mattina il ritiro precampionato della SSC Bari impegnata a Cascia fino all'8 settembre prossimo per preparare al meglio la nuova stagione.

Il gruppo di mister Auteri, dopo aver raggiunto la provincia perugina ieri sera, ha mosso così i primi passi sull'ottimo prato verde del centro sportivo 'Magrelli Active'. Sotto lo sguardo attento del DS Romairone, dopo l'iniziale discorso alla squadra del tecnico Floridia, la prima parte della mattinata è stata dedicata un lavoro atletico (navette) divisi in gruppi:  
1° gruppo: Di Cesare, Antenucci, Schiavone, Neglia. 
2° gruppo: D’Ursi, Maita, Berra, Ciofani, Corsinelli
3° gruppo: Scavone, Esposito, Folorunsho, Nannini, Bianco
4° gruppo: Bolzoni, Perrotta, Kupisz, Terrani, Hamlili.

Bolzoni e Kupisz hanno chiuso tra gli applausi dei compagni; in evidenza anche Corsinelli, Nannini e Neglia. Nella seconda parte spazio ad una sfida a ranghi misti su metà campo; la prima rete del ritiro porta la firma di Andrea Schiavone, bravo con il piattone a finalizzare un’azione corale.
Lavoro dedicato a scopo precauzionale per Costa e Sabbione, tabella di recupero personalizzata per Simeri. 

I biancorossi torneranno in campo nel pomeriggio per la seconda seduta di giornata (ore 17:15). Per domani, sabato 29 agosto, è in programma una nuova doppia seduta di lavoro (ore 09:30 / ore 17:15).

 

Ultimo video

Serie BKT • Post #ComoBari • Mister Giuseppe...

domenica 14 aprile 2024