#Cascia20 // Day 4: allenamento sotto il diluvio

31/08/2020

Nuovo ciclo di tamponi tutti negativi

Una pioggia intensa e costante ha accompagnato la prima mezza giornata di libertà concessa da mister Auteri al gruppo (hanno comunque svolto lavoro dedicato in palestra Ciofani, Costa, Sabbione e Simeri); gruppo che, già questo pomeriggio, era nuovamente al lavoro presso il centro sportivo ‘Magrelli Active’. 

Dopo una prima parte svolta in palestra e dedicata all'attivazione muscolare ed a qualche esercitazione centrata sul core, i biancorossi sono passati al lavoro tattico in campo: prima il Mister ha dettato concetti e principi di gioco, quindi spazio ad una serie di sfide 11 contro 11 (mischiando spesso le pedine) prima su 80 metri poi a metà campo, impreziosite dalle reti di Scavone (sinistro rasoterra dalla distanza) e D’Ursi (diagonale chirurgico). 
Rientrati regolarmente in gruppo Ciofani, Costa e Sabbione, Bolzoni ha lavorato a parte a scopo precauzionale; tabella di recupero personalizzata per Simeri. 

Intanto il nuovo ciclo di tamponi effettuati ha dato esito negativo per tutti i tesserati. Per domani in programma una nuova doppia seduta di lavoro (ore 09:30 / ore 17:15).

 

QUI la galleria fotografica di giornata

<iframe src="https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fsscalciobari%2Fvideos%2F3206346359456317%2F&show_text=0&width=560" width="560" height="315" style="border:none;overflow:hidden" scrolling="no" frameborder="0" allowTransparency="true" allowFullScreen="true"></iframe>

Ultimo video

Serie BKT • Post #ComoBari • Mister Giuseppe...

domenica 14 aprile 2024