#Cascia // Day 6, tra tattica e potenziamento in palestra

02/09/2020

Seduta pomeridiana fissata per le 17:15

Sesto giorno di ritiro per la truppa biancorossa che, all’ombra del santuario dedicato a Santa Rita, prosegue nella sua preparazione in vista della stagione ’20-’21.

Questa mattina, prima di scendere in campo, il Mister si è intrattenuto davanti al video con il reparto difensivo per spiegare movimenti e correzioni da applicare nella fase di non possesso. Due gruppi si sono poi alternati tra palestra (circuiti di potenziamento) e lavoro tattico in campo (esercitazioni situazionali attacco contro difesa); chiusura di giornata dedicata ad una sfida a ranghi misti su metà campo. Lavoro dedicato a scopo precauzionale per D’Ursi; tabella di recupero personalizzata per Simeri. 

I biancorossi torneranno in campo nel pomeriggio per la seconda seduta di giornata (ore 17:15). Per domani in programma una nuova doppia seduta di lavoro (ore 09:30 / ore 17:15). Si ricorda che le sedute di allenamento verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, ne possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

 

Ultimo video

Focus on...Giuseppe Sibilli

domenica 21 aprile 2024