#Cascia20 // Day 8: visita al Santuario e lavoro tattico per i biancorossi

04/09/2020

Nuovo ciclo di tamponi tutti negativi

Approfittando della mezza giornata libera concessa da mister Auteri e dello splendido sole che è tornato da qualche giorno ad illuminare il borgo di Cascia, questa mattina i biancorossi sono saliti in visita al Santuario di Santa Rita. Nel pomeriggio appuntamento come di consueto al centro sportivo ‘Magrelli Active’ per il 14° allenamento di questo ritiro. 

Dopo una prima parte dedicata al riscaldamento a secco, spazio ad esercitazioni tattiche 11 conto 11 su metà campo, quindi sfida a ranghi misti decisa in favore dei casaccati verdi da una rete di Maita in apertura (Rossi: Marfella, Corsinelli, Esposito, Sabbione, Ciofani, Berra, Hamlili, Schiavone, Folorunsho, Antenucci, Terrani / Verdi: Frattali, Costa, Perrotta, Di Cesare, Minelli, Andreoni, Scavone, Maita, Kupisz, D'Ursi, Neglia). Bianco ha lavorato a parte a scopo precauzionale, tabella di recupero personalizzata per Simeri. 

Intanto il nuovo ciclo di tamponi effettuati ha dato esito negativo per tutti i tesserati. Per domani in programma una nuova doppia seduta di lavoro (ore 09:30 / ore 17:15).

Ultimo video

Focus on Matteo Ciofani

mercoledì 06 gennaio 2021