La truppa biancorossa torna ad allenarsi a casa

09/09/2020

Per domani in programma un doppia seduta di lavoro

La truppa biancorossa è tornata a casa; dopo 12 giorni di ritiro a Cascia, in Umbria, mister Auteri e i suoi ragazzi, questo pomeriggio, sono tornati ad allenarsi all'Antistadio San Nicola. 

Dopo aver ricevuto il saluto dei numerosi tifosi presenti (sempre a distanza consentita dal gruppo squadra), i biancorossi, sostenuto un riscaldamento dedicato alla mobilità articolare, si sono concentrati su esercitazioni tattiche a tema su metà campo, quindi 20 minuti di sfida a ranghi misti e chiusura dedicata alla parte atletica con ripetute su medie distanze. 

Costa e Folorunsho hanno lavorato a parte a scopo precauzionale, Simeri ha proseguito nella tabella personalizzata di recupero. Intanto il nuovo ciclo di tamponi effettuati ha dato esito negativo per tutti i tesserati. 

Per domani in programma una doppia seduta di lavoro. Si ricorda che le sedute di allenamento verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, ne possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Ultimo video

Focus on...Giuseppe Sibilli

domenica 21 aprile 2024