
Diario da bordo campo (10.09.20)
Per domani in programma allenamento mattutino
Non si arresta la marcia di preparazione dei biancorossi alla prossima stagione sportiva; anche quest'oggi il gruppo di mister Auteri ha svolto una doppia seduta di lavoro tra campo e palestra presso l'Antistadio San Nicola.
Dopo una mattinata dedicata ad esercitazioni tattiche su tutto campo, nel pomeriggio i 'galletti' hanno dapprima curato il potenziamento muscolare in palestra, svolgendo la seconda parte in campo sostenendo una sfida a ranghi misti su metà campo di 45 minuti (sq. arancio: Frattali, Esposito, Di Cesare, Sabbione, Ciofani, Berra, Hamlili, Bianco, Schiavone, Neglia, D’Ursi // sq. gialla: Marfella, Minelli, Perrotta, Andreoni, Corsinelli, Maita, Scavone, Kupisz, Antenucci, Terrani).
Costa e Folorunsho hanno lavorato a parte a scopo precauzionale, Simeri ha proseguito nella tabella personalizzata di recupero. Intanto il nuovo ciclo di tamponi effettuati ha dato esito negativo per tutti i tesserati.
Per domani in programma un allenamento mattutino, quindi due giorni di riposo e appuntamento a lunedì per la ripresa degli allenamenti. Si ricorda che le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, ne possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.
Ultimo video

