Diario da bordo campo (14.09.20)

14/09/2020

Per domani doppia seduta e presentazione delle nuove divise

Dopo i due giorni di riposo concessi al gruppo da mister Auteri, la truppa biancorossa è tornata oggi a lavorare sul terreno del'Antistadio San Nicola in vista della sfida di Coppa Italia contro il Trastevere Calcio in programma mercoledì 23 settembre sul terreno del San Nicola.

Una seduta, quella odierna, suddivisa in tre moduli dallo staff tecnico: una prima parte dedicata ad esercitazioni tattiche, seguite da una sfida a ranghi misti su metà campo (a cui ha preso parte anche Simone Simeri) e, in chiusura, lavoro atletico su medie distanze. Tabella di lavoro dedicato per Costa, Kupisz e Scavone; Simeri ha integrato il lavoro personalizzato, svolgendo parte delle esercitazioni con i compagni. L'ultimo ciclo di tamponi effettuati nello scorso fine settimana ha dato esito negativo per tutti i tesserati. 

Per domani in programma una doppia seduta di lavoro; tra le due sedute, alle ore 15:00, ci sarà l'attesa presentazione delle nuove divise da gioco che accompagneranno i biancorossi nel prossimo campionato (diretta sui nostri social). Si ricorda che le sedute di allenamento verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, ne possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Ultimo video

Coppa Italia - 1° turno: Bari-Trastevere 4-0

giovedì 24 settembre 2020