Diario da bordo campo (16.09.20)

16/09/2020

A parte Costa (scelta tecnica); negativo il nuovo ciclo tamponi

Nuova doppia seduta di allenamento per i biancorossi in vista della sfida di Coppa Italia contro il Trastevere Calcio in programma mercoledì 23 settembre, a partire dalle ore 17:30, sul terreno del San Nicola.

Prima seduta di giornata divisa tra lavoro di potenziamento e core stability in palestra ed esercitazioni tattiche per reparto in campo, lavoro pomeridiano incentrato sulla mobilità articolare, esercitazioni attacco contro difesa e 45 minuti di partitella a ranghi misti. 

Costa ha lavorato ancora a parte per scelta tecnica, tabella di lavoro differenziato per Schiavone e Terrani a scopo precauzionale, mentre Simeri ha svolto tutto il lavoro di giornata con i compagni. Nel frattempo l'ultimo ciclo di tamponi effettuati ha dato esito negativo per tutti i tesserati. 

Per domani è in programma una singola seduta di allenamento pomeridiana per il gruppo. Si ricorda che le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, ne possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Ultimo video

Serie BKT • Post #ComoBari • Mister Giuseppe...

domenica 14 aprile 2024