Diario da bordo campo (25.09.20)

25/09/2020

Domani rifinitura, poi la partenza per il ritiro pre-gara

Archiviata la prima uscita ufficiale in Coppa contro il Trastevere, il gruppo biancorosso è tornato questo pomeriggio a lavorare compatto in vista della sfida contro la Virtus Francavilla in programma domenica prossima, 27 settembre, alle ore 17:30, sul sintetico del 'Giovanni Paolo II'.

Dopo un corposo prologo in palestra (mobilità articolare, core stability e potenziamento muscolare), la squadra si è ritrovata in campo dove, sotto una pioggia a tratti intensa, ha sostenuto una serie di esercitazioni tattiche a tema su trequarti di campo, chiudendo poi la seduta con la classica partitella a ranghi misti. 

Dopo il rientro in gruppo di Di Cesare, oggi anche Andreoni ha svolto l'intero allenamento con i compagni;  lavoro dedicato a scopo precauzionale per De Risio, mentre Hamlili, Neglia e Scavone hanno svolto del lavoro personalizzato. L'intero gruppo squadra si è sottoposto quest'oggi ad un nuovo ciclo di tamponi. 

Per domani è in programma una seduta di rifinitura pomeridiano dopo di che il gruppo raggiungerà la sede del suo ritiro pre gara. Si ricorda che le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, ne possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Ultimo video

Serie BKT • Post #ComoBari • Mister Giuseppe...

domenica 14 aprile 2024