SSC Bari Generation: proseguono gli stage formativi

29/09/2020

A Castellana i ragazzi nati tra il 2007 e il 2010

Prosegue il ciclo di stage formativi sul campo organizzato dalle academies biancorosse con la supervisione dello staff del progetto SSC Bari Generation.

Lo scorso fine settimana, allo stadio Debellis di Castellaneta (TA) si è svolto il 2° stage formativo di questa stagione, organizzato dall'academy ASD Diavoli Biancorossi.

All'incontro coordinato dal mister Nino Armenise hanno partecipato oltre 60 ragazzi (nati tra il 2007 e il 2010) provenienti dalle academies biancorosse della zona. 

Le attività si sono svolte nel totale rispetto delle norme di igiene, in accordo con quanto previsto dal protocollo Figc per l'emergenza covid e soprattutto all’insegna del divertimento e della formazione.

«Questo è il secondo appuntamento di un ciclo di stage che coinvolgerà tutto il territorio nel corso della stagione - spiega Marcello Sansonetti, responsabile del progetto -. Abbiamo iniziato a Bari, ora siamo stati in provincia di Taranto e mercoledì prossimo saremo nella BAT, ospiti della Gran Football Corato per uno stage che coinvolgerà ragazzi e ragazze nati nel 2009 e 2010. È una iniziativa particolarmente importante per poter valorizzare i talenti della nostra regione».

Davide Brunello, Nino Armenise, Michele Lanzillotta e Marcello Sansonetti. 

Per avere più informazioni sul progetto Generation, per conoscere la scuola calcio affiliata più vicina, o per sapere come diventare una academy SSC Bari visita il sito generation.sscalciobari.it o inviaci una mail a generation@sscalciobari.it

Ultimo video

Serie BKT • Post #ComoBari • Mister Giuseppe...

domenica 14 aprile 2024