Bari for special Vice Campione d'Italia

04/07/2019

I fantastici 9 secondi alla «Special Cup 2019»

Angelo, Rafael, Domenico, Luca, Giovanni, Araldo, Filippo, Michele e Andrea. Sono i "fantastici 9" della squadra Bari for Special che ha conquistato il secondo posto alla «Special Cup 2019 sponsored by Olmedo», la prima edizione della Coppa Italia di V e IV categoria che si è disputata dal 28 al 30 giugno a Ponte in Valtellina. 

I ragazzi di mister Tangorra hanno vissuto un'esperienza straordinaria e non si sono mai risparmiati nella tre giorni di gare: grazie al loro impegno e alla loro passione i biancorossi hanno superato i gironi eliminatori e sono volati in finale dove, dopo una partita intensa, sono stati fermati 4-2 dalla Virtus Entella for Special.

Un traguardo importante che ha riempito d'orgoglio la SSC Bari e l'Amministratore Unico Luigi De Laurentiis che, a settembre 2018, hanno "adottato" ufficialmente l'ASD «Vinci con noi» trasformandola in Bari for Special.

Quarta Categoria è il torneo nazionale di calcio a 7 riservato ad atleti con disabilità intellettivo-relazionale promosso dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio con l’adesione e il supporto di tutte le componenti principali del mondo del calcio che hanno aderito fin da subito al progetto manifestando entusiasmo e grande partecipazione.

La rosa della squadra Bari for Special:

Angelo Barbera; Rafael Pantaleo; Domenico Savarese; Luca Zaccaro; Giovanni Acquaviva; Araldo Lavermicocca; Filippo Gemmato; Michele Fiore; Andrea Schino.

Allenatore: Massimiliano Tangorra; Redi Banushi; Gaetano Bellomo.

Prossima partita

5° Giornata
dom 22 settembre 17:30
Virtus Francavilla
BARI

Ultimo video

#SerieC - Highlights #RietiBari 1-2

lunedì 16 settembre 2019