Celiento: «Bicchiere mezzo pieno, avremmo meritato di più»

05/10/2020

«Serve il lavoro, si intravedono mentalità e idea di gioco del Mister»

Il difensore biancorosso Daniele Celiento dopo il gol del pareggio segnato nella sfida contro il Teramo, questa mattina è stato ospite di RadioBari, la radio ufficiale dell'SSC Bari:

«Bicchiere assolutamente mezzo pieno; non era semplice dopo aver subito gol in avvio, ma c'è stata la prestazione, abbiamo creato molte occasioni da rete. Ovvio che ci siano cose da migliorare e abbiamo tempo per farlo. Ritengo che, alla luce di quanto fatto, di quanto creato, avremmo di certo meritato qualcosa di più. Ripartiamo da qui, poteva andare peggio; per noi è importante che si intravedono mentalità e idea di gioco del Mister; giocando ogni tre giorni non è semplice lavorare in maniera specifica, con tranquillità, ma ci faremo trovare pronti e con il tempo verranno fuori le nostre qualità. Il campionato è lungo e avremo di certo bisogno di tutti, è una rosa di grande valore.

Di sicuro sono contento di aver segnato, poi il primo gol del campionato casalingo, peccato non ci fossero i tifosi; ci fossero stati, sono certo ci avrebbero spinto come so che sanno fare. Avrei preferito non segnare e vincere la partita ovvio. Bari per alcuni versi mi ricorda Napoli, la mia città, mi sono subito trovato benissimo. Ora pensiamo alla Cavese; loro saranno più freschi non avendo giocato, ma vogliamo fare bene, saremo preparati» .

Ultimo video

Focus on...Giuseppe Sibilli

domenica 21 aprile 2024