Diario da bordo campo (17.10.20)

17/10/2020

Nuovo ciclo di tamponi negativi per tutti i tesserati

Seduta di lavoro pomeridiano quest'oggi per la truppa biancorossa in vista della sfida al Monopoli, secondo derby pugliese della stagione, in programma mercoledì 21 ottobre, alle ore 20:45, sul terreno del 'Veneziani' (il turno di domenica prossima contro il Trapani non si giocherà in virtù dell'esclusione dal campionato della società siciliana).

Una seduta, quella odierna, incentrata su partite a tema con obiettivi variabili su campo ridotto; ad aprire i lavori di giornata intenso riscaldamento a secco, a chiudere consueta sfida a ranghi misti. Tabella di lavoro personalizzata per Cristian Andreoni, Carlo De Risio, Manuel Marras e Simone Simeri. Il nuovo ciclo di tamponi a cui è stato sottoposto ieri il gruppo ha dato esito negativo per tutti i tesserati. 

Per domani, domenica, è in programma una singola seduta di lavoro. Si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, ne possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Ultimo video

Serie BKT • Post #ComoBari • Mister Giuseppe...

domenica 14 aprile 2024