Diario da bordo campo (18.10.20)

18/10/2020

Lunedì in programma una seduta pomeridiana di lavoro

Domenica mattina di lavoro per il gruppo biancorosso di mister Auteri in vista della sfida al Monopoli, secondo derby pugliese della stagione, in programma mercoledì 21 ottobre, alle ore 20:45, sul terreno del 'Veneziani' (la sfida in programma questo pomeriggio contro il Trapani non si giocherà in virtù dell'esclusione dal campionato della società siciliana).

Dopo una prima parte dedicata al riscaldamento a secco, biancorossi impegnati in una serie di esercitazioni sui cambi di direzione, dunque corposa parte tattica sulla fase di non possesso a tutto campo, dunque parte finale caratterizzata dalla consueta sfida a ranghi misti. Hanno svolto lavoro personalizzato Cristian Andreoni, Carlo De Risio, Manuel Marras e Simone Simeri. 

Per domani è in programma una singola seduta di lavoro pomeridiano. Si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, ne possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Ultimo video

Serie BKT • Post #ComoBari • Mister Giuseppe...

domenica 14 aprile 2024