Procedura per la rinuncia o il riscatto dei voucher per la s.s. 2019/20

23/10/2020

Procedure attive fino al 30 novembre

SSC Bari informa che, a partire dalle ore 17:30 di venerdì 23 ottobre e fino alle 23:59 di lunedì 30 novembre, i propri tifosi potranno richiedere il rimborso tramite voucher per i ratei non goduti degli abbonamenti relativi alla s.s. 2019/20 - relativi alle gare casalinghe contro Catania, Bisceglie, Paganese, Rende e Casertana.

I tifosi che non vorranno esercitare questo diritto, sostenendo così la Società, potranno rinunciare al voucher compilando il relativo modulo sul sito ufficiale; questi sostenitori riceveranno un gift pack di ringraziamento con prodotti a marchio Bari, spedito direttamente a casa.

PROCEDURA RINUNCIA VOUCHER

È possibile attivare la procedura dal 23 ottobre alle ore 10:00 e fino al 30 novembre alle ore 23:59.
Per rinunciare al voucher è necessario compilare il modulo sul nostro sito in ogni sua parte. CLICCA QUI PER IL FORM
Al termine della procedura riceverete una mail di conferma e, successivamente, i dettagli sulla consegna del pacco. 

 

PROCEDURA RIMBORSO

La richieste di emissione dei voucher potranno essere presentate (dal 23 ottobre alle ore 10:00 e fino al 30 novembre alle ore 23:59), esclusivamente attraverso la piattaforma web messa a disposizione da TicketOne.
CLICCA QUI PER ACCEDERE
CLICCA QUI PER IL VIDEO TUTORIAL

Ciascun utente dovrà eseguire la registrazione sulla piattaforma e inserire i dati richiesti nella sezione dedicata ai TITOLI DIGITALI. Terminata correttamente la suddetta procedura via web da parte dell’utente, il sistema trasmetterà a quest’ultimo il voucher, in formato pdf, all'indirizzo e-mail utilizzato in fase di registrazione.  

I voucher, di valore economico pari al lordo dei ratei dell'abbonamento relativi alle partite non godute, potranno essere utilizzati per l’acquisto di servizi di biglietteria dell’SSC Bari (biglietti e abbonamenti). 

La Società precisa che gli abbonamenti validi per la stagione 2019/2020 non saranno in ogni caso più utilizzabili per il campionato in corso, anche in caso di riapertura parziale o totale degli stadi prima del termine della corrente stagione sportiva.

IMPORTANTE: si precisa che i voucher potranno essere utilizzati sulla piattaforma TicketOne SOLO DOPO 48 ORE dall'emissione degli stessi.

Il rimborso dei ratei non goduti degli abbonamenti relativi alla s.s. 2019/20 - relativi alle gare casalinghe contro Catania, Bisceglie, Paganese, Rende e Casertana -  tramite emissione di un voucher rientra nei provvedimenti adottati dalle Autorità competenti che, a causa dell'emergenza sanitaria in essere, hanno disposto la ripresa del campionato di Lega Pro 2019-2020 direttamente dalla fase playoff e senza la presenza di pubblico, e ai sensi e per gli effetti dell’art. 88 del D.L. 17 marzo 2020 e s.m.i., convertito in L. 24 aprile 2020 n. 27.

Ultimo video

Focus on...Giuseppe Sibilli

domenica 21 aprile 2024