Citro: «Giocare a Bari è una responsabilità che il calciatore deve sentire»

23/10/2020

«Pronto a dare tutto per questa maglia»

Arrivato nell'ultimo giorno di mercato, Nicola Citro ha esordito a Monopoli dal primo minuto, ulteriore passo verso il raggiungimento della forma migliore:

«Un esordio un pò inaspettato per quanto il Mister mi avesse messo in guardia. Non un bellissimo esordio per me, mi manca la forma migliore. Poteva andare meglio, ma anche peggio; prendiamo la parte positiva, ho giocato un tempo, messo minuti nelle gambe, la prossima andrà certamente meglio. Spero di dare un contributo importante a livello di prestazioni e di gol, aiutare i miei compagni per centrare l’obiettivo finale; di certo sono pronto a dare tutto per questa maglia.

Il Mister è simpatico, da subito un buon rapporto. E’ un uomo di esperienza, conosce il calcio; stiamo approfondendo quello che chiede agli attaccanti, pian piano viene tutto. Anche il gruppo mi ha accolto benissimo, molti li conoscevo per averci giocato contro e non posso che essere orgoglioso di farne parte. Poi giocheremo al San Nicola, con il ritorno dei nostri tifosi sugli spalti, sebbene in forma ridotta. Un passo importante, è tanto che giochiamo a porte chiuse, sarà un’emozione strana. Non vedo l’ora di vederlo pieno; giocare a Bari è una responsabilità che il calciatore deve sentire, per rispetto allo stadio, alla tifoseria, alla storia di questa maglia ed al suo peso».

Ultimo video

Serie BKT • Post #ComoBari • Mister Giuseppe...

domenica 14 aprile 2024