Semenzato: «I nostri tifosi ci sono sempre, insieme verso l’obiettivo»

05/11/2020

«Voltiamo pagina, domenica occasione di riscatto»

Ospite di TeleBari, media partner ufficiale della SSC Bari, il laterale biancorosso Daniel Semenzato:

«Siamo soliti analizzare ogni partita, ne guardiamo lati positivi e negativi; lo abbiamo fatto anche per la gara di domenica, proprio per evidenziare gli errori e per cercare non ripeterli in futuro. Ogni partita è importate, ogni partita presenta le sue difficoltà, per di più quando ti chiami Bari e gli avversari sono ancor più motivati. Domenica non è andata bene, ma già tra tre giorni avremo occasione per riscattarci.

Stiamo lavorando per raggiungere la forma migliore; siamo qui per raggiungere un obiettivo importante. Saremo tutti importanti, magari noi più esperti dovremo aiutare i più giovani, ma tutti daremo un contributo. 

I tifosi ci hanno ribadito il loro sostegno, in particolare ora che non possono essere presenti allo stadio. Ovvio che la prestazione di domenica non è piaciuta, ma ci hanno esortato a voltare pagina perchè l’obiettivo finale è comune a tutti. Di certo una carica per noi, anche se, in piazze come Bari, la carica viene naturale. Sappiamo che i nostri tifosi ci sono sempre, speriamo di riabbracciarli presto allo stadio».

 

Ultimo video

Serie BKT • Post #ComoBari • Mister Giuseppe...

domenica 14 aprile 2024