Perrotta: «Abbiamo fatto una bella partita; importante non subire gol»

09/11/2020

«Siamo pronti per il grande salto»

Insieme ai compagni di reparto ha contribuito a mantenere sigillata la porta di Frattali; questa mattina Marco Perrotta, uno dei protagonisti della sfida contro la Juve Stabia, è stato ospite di RadioBari, media partner della SSC Bari: 

«Non era facile dopo una sconfitta fare una prestazione come quella di ieri, abbiamo fatto una bella partita. Sono soddisfatto anche della mia prestazione: i compagni mi hanno aiutato molto. Il mister ci ha chiesto di condurre la partita da subito per portarla dove volevamo noi; li abbiamo pressati bene e credo che al di là dei gol abbiamo fatto una partita da grande squadra, e anche quando abbiamo sofferto, lo abbiamo fatto tutti insieme. Sono contento anche del fatto che non abbiamo subito gol, era importante. Siamo fortunati perché dopo una sconfitta non è facile psicologicamente, ma il mister ci dà sempre molti consigli positivi: ci ha detto di dimenticare Foggia e lo abbiamo fatto, reagendo alla grande».

Poi il punto sulle prossime due avversarie, il Potenza e la Ternana: «Ora ci aspettano due partite in cinque giorni e dobbiamo recuperare subito le energie. Quello di Potenza è un campo difficile, su cui si correrà tanto; Capuano prepara bene le partite. La Ternana la conosciamo, sappiamo dove colpirli e sicuramente sarà una partita difficile: loro sono in forma, stanno dimostrando di essere una grande squadra, ma noi dobbiamo dargli filo da torcere».

La classifica? Rispecchia quello che è stato il campionato fino a ora e Inevitabilmente vado a guardarla. Ci tengo a essere su; dobbiamo essere attaccati alla vetta e cercare di vincere il più possibile. Gli umbri stanno andando forte e sobbiamo farlo anche noi, senza commettere altri passi falsi come quello di Foggia. , dobbiamo andare forti anche noi, senza permetterci altri passi falsi come quello di Foggia. Siamo pronti per il grande salto».

Ultimo video

Serie BKT • Post #ComoBari • Mister Giuseppe...

domenica 14 aprile 2024