De Risio: «Sarà una grande partita, importante, ma non decisiva, è troppo presto»

13/11/2020

«Spero di godermi presto un San Nicola pieno»

Ospite di TeleBari, media partner ufficiale della SSC Bari, il centrocampista biancorosso Carlo De Risio, tornato a piena disposizione di mister Auteri e subito protagonista di una prova maiuscola nel cuore della manovra: 

«Felice di essere rientrato con il gruppo e di potermi mettere a disposizione. Caratteristiche? Mi piace essere di aiuto ai compagni, recuperare palloni e gestire la palla dal basso. A Potenza la squadra mi ha aiutato molto e sono contento della prestazione che siamo riusciti a mettere in campo. Diciamo che sto salendo in condizione, giocando posso migliorare ulteriormente. 

Domenica c’è questo appuntamento importante, una grande partita, ma non decisiva, è ancora troppo presto. Si affronteranno due squadre forti che lottano per lo stesso obiettivo. Loro come noi hanno equilibrio, hanno qualità, sono fortissimi e ce la giochiamo ad armi pari. Non vediamo l’ora di scendere in campo e dare tutto, è molto importante per noi. Sarà un vero peccato giocare questa sfida senza pubblico; davvero sono ansioso di godermi un San Nicola pieno, con il pubblico, nella giusta cornice. Quello che posso dire ai nostri tifosi in questo momento è che noi cercheremo di dare tutto, partita dopo partita.  

Per ora facciamo allenamento, ci dedichiamo al recupero e al mangiar sano; una vita casa-stadio. A livello personale cerco di migliorare giorno dopo giorno, lo devo alle persone che hanno sempre creduto in me, la mia famiglia e mio nonno in particolare. Al Mister non posso che augurare di ritornare il prima possibile, so che sta bene e non vede l’ora di rientrare».

Ultimo video

Serie BKT • Post #ComoBari • Mister Giuseppe...

domenica 14 aprile 2024