Diario da bordo campo (26.11.20)

26/11/2020

Domani in programma seduta pomeridiana

Terza seduta di lavoro settimanale per i biancorossi di mister Auteri nella marcia di avvicinamento alla prossima sfida di campionato contro il Catanzaro guidato da mister Calabro, match in programma domenica 29 novembre, alle ore 15:00, sul terreno del San Nicola.

Per la prima volta sul terreno del campo centrale del centro Allievi della Guardia di Finanza, i 'galletti' hanno svolto un riscaldamento a secco seguito da circuiti di mobilità articolare, dopo di che due gruppi si sono alternati tra lavoro atletico e situazionale attacco contro difesa. Dopo una serie di esercitazioni tattiche svolte assieme, spazio alla consueta partitella finale a ranghi misti. 

Per domani è in programma una nuova seduta di lavoro pomeridiana che verrà svolta presso il centro Allievi della Guardia di Finanza. Si ricorda che le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, ne possibilità di contatto con il gruppo squadra, autografi o selfie, senza eccezione alcuna. 

Ultimo video

Focus on...Giuseppe Sibilli

domenica 21 aprile 2024