Diario da bordo campo (01.12.20)

01/12/2020

Per domani prevista seduta mattutina

Dopo la ripresa a gruppi di ieri pomeriggio, il Bari di mister Auteri è tornato questo pomeriggio a lavorare compatto in vista della sfida contro la Paganese guidata da mister Erra, gara in programma sabato 5 dicembre, alle ore 15:00, sul terreno del Comunale 'Marcello Torre' di Pagani.

Sul terreno centrale del centro Allievi Guardia di Finanza, il gruppo biancorosso ha svolto, dopo un veloce riscaldamento a secco, un primo blocco di lavoro tattico, quindi una serie di partitelle a tema su campo ridotto chiudendo la seduta con lavoro atletico su medie distanze. Tabella di lavoro personalizzata (piscina e fisioterapia) a scopo precauzionale per Manuel Marras dopo il fastidio al ginocchio sinistro che lo ha costretto all'uscita anticipata in occasione della gara di domenica scorsa contro il Catanzaro. 

Per domani è in programma una seduta di lavoro mattutina che verrà svolta presso il centro Allievi della Guardia di Finanza. Si ricorda che le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, ne possibilità di contatto con il gruppo squadra, autografi o selfie, senza eccezione alcuna. 

Ultimo video

Focus on...Giuseppe Sibilli

domenica 21 aprile 2024