Diario da bordo campo (08.12.20)

08/12/2020

Domani in programma doppia seduta di lavoro

Reduce dalla terza vittoria senza subire reti e dai due giorni di riposo concessi da mister Auteri, il gruppo biancorosso è tornato questo pomeriggio al lavoro per iniziare la preparazione in vista del prossimo impegno di campionato contro la Vibonese, match in programma domenica 13 dicembre, alle ore 17:30, sul terreno del San Nicola.

Sul terreno del centro Allievi della Guardia di Finanza, carichi di lavoro diversamente modulati tra chi ha giocato più di un tempo a Pagani ed il resto del gruppo: nel programma di giornata attivazione muscolare, lavoro atletico ad alta intensità seguito da una serie di partite a tema prima su tutto campo, poi su spazi ridotti. Regolarmente in gruppo Adriano Montalto, terapie per Nicola Citro ed Alessandro Minelli. 

Per domani è in programma una doppia seduta di lavoro. Si ricorda che le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, ne possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Ultimo video

Serie BKT • Post #ComoBari • Mister Giuseppe...

domenica 14 aprile 2024