Diario da bordo campo (16.12.20)

16/12/2020

Per domani prevista seduta pomeridiana

Dopo la ripresa di ieri pomeriggio sul terreno del San Nicola, il Bari di mister Auteri ha proseguito questa mattina la sua marcia di avvicinamento alla sfida casalinga contro l'Avellino guidato da mister Braglia, in programma domenica 20 dicembre, a partire dalle ore 15:00.

Sul terreno del centro Allievi Guardia di Finanza, questa mattina il gruppo biancorosso, dopo un intenso riscaldamento a secco, ha lavorato diviso in due gruppi che si sono alternati tra esercitazioni tattiche situazionali 'attacco contro difesa' e circuiti di potenziamento muscolare; a seguire una serie di partitelle a tema con obiettivi variabili su campo ridotto alternate a lavoro atletico incentrato su scatti e accelerazioni. A chiudere le oltre 2 ore di lavoro odierno, 30' di sfida a ranghi misti su metà campo. Ha terminato precauzionalmente prima la seduta Giuseppe Esposito per un fastidio muscolare, mentre Cristian Andreoni ha evitato le esercitazioni con contrasti; piscina, palestra e fisioterapia per Nicola Citro, lavoro dedicato per Alessandro Minelli.  

Per domani è in programma una seduta di lavoro pomeridiana che verrà svolta presso il centro Allievi della Guardia di Finanza. Si ricorda che le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, ne possibilità di contatto con il gruppo squadra, autografi o selfie, senza eccezione alcuna. 

Ultimo video

Focus on...Giuseppe Sibilli

domenica 21 aprile 2024