Diario da bordo campo (17.12.20)

17/12/2020

Ciclo di tamponi negativi per il gruppo dei tesserati

Terza seduta settimanale per il Bari di mister Auteri ha proseguito questa mattina la sua marcia di avvicinamento alla sfida casalinga contro l'Avellino guidato da mister Braglia, in programma domenica 20 dicembre, a partire dalle ore 15:00.

Sul terreno del centro Allievi Guardia di Finanza, questo pomeriggio il gruppo biancorosso ha sostenuto una seduta prettamente tattica con esercitazioni a tema su porzioni di campo variabili. A chiudere il lavoro odierno sfida a ranghi misti su metà campo. Cristian Andreoni ha evitato le esercitazioni con contrasti al pari di Giuseppe Esposito; piscina, palestra e fisioterapia per Nicola Citro, lavoro dedicato per Alessandro Minelli.  

Intanto, il nuovo ciclo di tamponi a cui è stato sottoposto il gruppo ha dato esito negativo per tutti i tesserati. 

Per domani è in programma una seduta di lavoro pomeridiana che verrà svolta presso il centro Allievi della Guardia di Finanza. Si ricorda che le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, ne possibilità di contatto con il gruppo squadra, autografi o selfie, senza eccezione alcuna. 

Ultimo video

Serie BKT • Post #ComoBari • Mister Giuseppe...

domenica 14 aprile 2024