Diario da bordo campo (12.01.21)

12/01/2021

Per domani prevista seduta mattutina

Ripresa dei lavori in casa Bari questo pomeriggio con il gruppo di mister Auteri che, sul terreno del Antistadio San Nicola, ha dato inizio alla preparazione in vista dell'ultima sfida del girone di andata,contro il Bisceglie guidato da mister Bucaro, gara in programma domenica 17 gennaio, alle ore 17:30.

Dopo il prologo in sala video, la seduta odierna è stata aperta da una prima fase di mobilità articolare e poi sviluppata su lavoro atletico (ripetute sui 100 e 50 metri; nella seconda parte del lavoro di campo esercitazioni dedicate al possesso e circolazione palla, quindi due mini-tempi di sfida a ranghi misti. Regolarmente in gruppo Citro e Minelli, tabella di lavoro dedicata per Celiento. 

Per domani è in programma una seduta di lavoro mattutina; si ricorda che le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, ne possibilità di contatto con il gruppo squadra, autografi o selfie, senza eccezione alcuna. 

Ultimo video

Serie BKT • Post #ComoBari • Mister Giuseppe...

domenica 14 aprile 2024