#Bedollo19 // Day 8

20/07/2019

Domenica pomeriggio il saluto di Bedollo al Bari, poi sfida all'AC Pinè

La truppa di mister Cornacchini, dopo aver valicato il settimo giorno in terra trentina, comincia la discesa che la condurrà al 27, giorno in cui è previsto il rientro in Puglia. 

Nella consueta doppia seduta odierna, i biancorossi hanno lavorato al mattino sulla parte atletica (ripetute sugli 800 metri con recupero prima passivo poi attivo) seguita da esercitazioni tattiche incentrate sulla fase di ripartenza dell’azione; al pomeriggio, invece, largo spazio al pallone con una serie di esercitazioni tecniche concluse con un sentita sfida a ranghi misti su metà campo. Regolarmente in gruppo Costa, Folorunsho e Neglia, mentre Floriano ha proseguito il percorso di recupero personalizzato.

Per domani la squadra si allenerà al mattino a partire dalle ore 10:00; alle ore 18:00, presso il centro sportivo di Bedollo, è in programma la seconda uscita amichevole dei biancorossi che sfideranno la formazione locale dell'AC Pinè; prima del fischio d’inizio è in programma una breve cerimonia di saluto ai galletti organizzato dalle istituzioni cittadine (orario di inizio 17:15). 

Guarda la fotogallery della giornata.

Ultimo video

Serie BKT • Post #ComoBari • Mister Giuseppe...

domenica 14 aprile 2024