Diario da bordo campo (14.01.21)

14/01/2021

Tutti negativi gli esiti del nuovo ciclo di tamponi

Terza seduta di lavoro settimanale per mister Auteri e i suoi ragazzi in vista della prossima sfida di campionato contro il Bisceglie guidato da mister Bucaro, gara in programma domenica 17 gennaio, alle ore 17:30, ultimo appuntamento del girone di andata.

Questo pomeriggio il gruppo biancorosso ha sotenuto una seduta incentrata su aspetti tattici svolgendo esercitazioni ad hoc su fase di non possesso e sviluppo dell'azione offensiva; a chiudere i lavori di giornata 30' di sfida a ranghi misti decisa in favore degli arancio da una bella combinazione Marras - D'Ursi. Daniele Celiento non ha preso parte alle fasi di allenamento con contrasto proseguendo nel lavoro di recupero dedicato. 

Intanto il nuovo ciclo di tamponi a cui è stato sottoposto ieri il gruppo squadra ha dato esito negativo per tutti i tessarati (rimane in isolamento domicialiare il calciatore risultato positivo ai controlli post sosta natalizia). 

Per domani è in programma una singola seduta di allenamento; si ricorda che le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, ne possibilità di contatto con il gruppo squadra, autografi o selfie, senza eccezione alcuna. 

Ultimo video

Serie BKT • Post #ComoBari • Mister Giuseppe...

domenica 14 aprile 2024