Diario da bordo campo (20.01.21)

20/01/2021

Nuovo ciclo di tamponi per i biancorossi

Dopo la ripresa di ieri pomeriggio, questa mattina il gruppo di mister Auteri ha lavorato sul terreno del Antistadio San Nicola in vista della prima giornata del girone di ritorno che vedrà la Virtus Francavilla di scena al San Nicola domenica 24 gennaio alle ore 15:00.

Prima parte della seduta dedicata a circuiti di forza in palestra seguita da lavoro di trasformazione in campo (scatti e cambi di direzione); la parte centrale del lavoro di giornata ha riguardato esercitazioni tecniche sul possesso palla e tattiche sullo sviluppo dell'azione offensiva. A chiusura consueta sfida a ranghi misti. Hanno terminato prima la seduta a scopo precauzionale D'Ursi, Di Cesare e Lollo, mentre Celiento non ha preso parte ai lavori con contrasto. A chiusura di giornata nuovo ciclo di tamponi per il gruppo squadra.

Per domani è in programma una singola seduta di lavoro; si ricorda che le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, ne possibilità di contatto con il gruppo squadra, autografi o selfie, senza eccezione alcuna. 

Ultimo video

Focus on...Giuseppe Sibilli

domenica 21 aprile 2024