Diario da bordo campo (28.01.21)

28/01/2021

Nuovo ciclo di tamponi e test sierologici

Prosegue la marcia di avvicinamento del Bari di mister Auteri al prossimo impegno di campionato che metterà i biancorossi di fronte al Teramo guidato da mister Paci; la gara è in programma sabato 30 gennaio, alle ore 15:00, sul terreno in sintetico del ‘Gaetano Bonolis’.

Questo pomeriggio il gruppo si è ritrovato sul terreno dell'Antistadio dove, dopo un riscaldamento muscolare ad alta intensità, ha lavorato sulla parte tattica con esercitazioni a tema per reparto; a chiudere lavoro specifico sui calci piazzati. Daniele Celiento ha lavorato regolarmente in gruppo, mentre Cristian Andreoni ed Eugenio D'Ursi hanno seguito una tabella di lavoro personalizzata. Dopo l'allenamento il gruppo squadra si è sottoposto ad un nuovo ciclo di tamponi e test sierologici.   

Per domani è in programma la seduta di rifinitura pre gara, quindi la partenza del gruppo per la sede del ritiro; si ricorda che le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Ultimo video

Serie BKT • Post #ComoBari • Mister Giuseppe...

domenica 14 aprile 2024