#Bedollo // #Day11

23/07/2019

Domani a Storo sfida al Pisa, giovedì sfida al Footgolf

Alla vigilia dell'ultima amichevole in terra trentina, mister Cornacchini e i suoi ragazzi hanno quest'oggi sostenuto l'ennesima doppia seduta di allenamento presso il centro sportivo di Bedollo. Al mattino i biancorossi si sono divisi in due gruppi che si sono alternati tra lavoro in campo (esercitazioni tattiche a tutto campo) e palestra (circuiti funzionali di potenziamento e core stability); nella seduta pomeridiana, dopo una fase di attivazione in palestra e un lavoro basato sulla rapidità, spazio ad una serie di partitelle a tema su metà campo.  

Domani, mercoledì 24 luglio, i galletti si alleneranno al mattino (ore 10:00) a Bedollo, mentre a partire dalle ore 18:00, presso lo stadio «Grilli» di Storo, affronteranno il Pisa Sporting Club, formazione guidata da mister Luca D'Angelo, neo promossa in Serie B. La gara verrà trasmessa in diretta sulla pagina facebook ufficiale SSC Bari (QUI) oltre che su TeleBari e in radiocronaca su Radio Bari. 

Nella mattinata di giovedì i biancorossi saranno a Pergine Valsugana (TN), presso il Golf Club Break Point (Località Maso Grillo, 4), per un evento in anteprima al Secondo Open del Trentino di Footgolf, organizzato dall'Asd Footgolf Trentino Alto Adige. A partire dalla 10:00, Di Cesare e compagni potranno sfidarsi sul green, cimentandosi in uno sport innovativo che ha già trovato il plauso di numerosi campioni del mondo del calcio. 

Qui per la fotogallery di giornata

Ultimo video

Focus on...Giuseppe Sibilli

domenica 21 aprile 2024