Diario da bordo campo (13.02.21)

13/02/2021

Biancorossi al lavoro tra palestra e campo

Quarto giorno di lavoro per il Bari targato mister Carrera che si prepara al derby pugliese contro il Monopoli, in programma mercoledì 17 febbraio (domenica è in calendario il turno di riposo dovuto all'esclusione dal campionato del Trapani), alle ore 20:30, sul terreno del San Nicola.

Questa mattina prima parte del lavoro svolto in palestra tra mobilità articolare, lavoro specifico di allungamento e core stability; una volta in campo, sotto una pioggia battente, i biancorossi, dopo un veloce riscaldamento a secco, hanno svolto esercitazioni tattiche specifiche attacco contro difesa finalizzate alle conclusioni a rete. Anche Andreoni ha svolto parte del lavoro tattico con i compagni, dedicandosi, nella seconda parte, a del lavoro dedicato al pari di Antenucci e Cianci; palestra e fisioterapia per Di Cesare e Rolando. 

Per domani è in programma una singola seduta di lavoro; si ricorda che le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, ne possibilità di contatto con il gruppo squadra, autografi o selfie, senza eccezione alcuna. 

Ultimo video

Serie BKT • Post #ComoBari • Mister Giuseppe...

domenica 14 aprile 2024