Diario da bordo campo (12.02.21)

12/02/2021

Marras, D'Ursi, Candellone e De Risio a segno contro la Berretti

Proseguono gli allenamenti per il Bari targato mister Carrera che si prepara al derby pugliese contro il Monopoli, in programma alle ore 20:30 di mercoledì 17 febbraio (domenica è in calendario il turno di riposo dovuto all'esclusione dal campionato del Trapani).

Questa mattina, sul terreno del San Nicola, prima parte della seduta dedicata ad attivazione e mobilità muscolare, a seguire due tempi (da 20 minuti ciascuno) di partiella d'allenamento congiunto con la formazione Berretti. Per il tecnico biancorosso è stata l'occasione per valutare uomini e disposizioni tattiche, e dargli la possibilità di valutare qualche giovane prospetto del settore giovanile. A segno sono andati Marras (girata in bello stile su assist di Bianco), D'Ursi (preciso colpo d'esterno destro che ha toccato il palo prima di finire in rete), Candellone (diagonale chirurgico dal limite) e De Risio (destro potente da fuori area). Completamente recuperato Marras e con Andreoni sempre più vicino al rientro in gruppo, hanno svolto parte atletica dedicata Antenucci e Cianci; Di Cesare e Rolando si sono dedicati a palestra e terapie. 

Per domani è in programma una singola seduta di allenamento; si ricorda che le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, ne possibilità di contatto con il gruppo squadra, autografi o selfie, senza eccezione alcuna. 

Ultimo video

Focus on...Giuseppe Sibilli

domenica 21 aprile 2024