Diario da bordo campo (14.02.21)

14/02/2021

Biancorossi al lavoro tra palestra e campo

San Valentino domenicale di lavoro per i biancorossi che proseguono nella marcia di avvicinamento al derby pugliese contro il Monopoli guidato da mister Scienza, in programma mercoledì 17 febbraio, alle ore 20:30, sul terreno del San Nicola.

Avvolti dal freddo polare che ha colpito la provincia nelle ultime ore, il gruppo di mister Carrera, dopo un prologo in sala video, ha svolto un'attivazione muscolare a secco, lavoro dedicato alla rapidità dunque esercitazioni tecnico-tattiche dedicate con obiettivi variabili e, per chiudere, partita d'allenamento a ranghi misti su campo ridotto. Lavoro dedicato con la palla per Andreoni, Antenucci e Cianci, palestra e fisioterapia per Di Cesare e Rolando. 

Per domani è in programma una singola seduta di lavoro; si ricorda che le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, ne possibilità di contatto con il gruppo squadra, autografi o selfie, senza eccezione alcuna. 

Ultimo video

Focus on...Giuseppe Sibilli

domenica 21 aprile 2024