Diario da bordo campo (18.02.21)

18/02/2021

Domani la partenza in vista della sfida al Catania

Ripresa dei lavori immediata in casa Bari in vista del prossimo turno di campionato che vedrà i biancorossi di scena sul terreno del 'Massimino' di Catania, ospiti degli etnei guidati da mister Giuseppe Raffaele; l'incontro, valido per la 26a giornata, è in programma alle ore 15:00 di domenica 21 febbraio.

Una seduta di allenamento, quella odierna, sviluppata su moduli di lavoro personalizzati in base ai minuti giocati nel turno infrasettimanale: chi ha giocato un tempo o più nel derby contro il Monopoli, si è dedicato a criosauna, lavoro atletico di scarico e fisioterapia, il resto del gruppo ha svolto lavoro in campo: mobilità articolare, rapidità ed esercitazioni tecnico-tattiche su campo ridotto. 

Hanno svolto lavoro atletico dedicato con diversi gradi di intensità Antenucci, Rolando e Di Cesare; tabella personalizzata per Andreoni e Fiory, quest'ultimo a scopo precauzionale. Aggregati alla Prima Squadra i giovani della formazione 'Berretti' Colaci, Dargenio, Daugenti, Mercurio, Pinto, Plitko e Rutigliano Ferrante. 

Per domani è in programma una singola seduta di allenamento al termine del quale il gruppo partirà alla volta della Calabria e qui sostenere, sabato mattina, la seduta di rifinitura pre gara. Si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Ultimo video

Focus on...Giuseppe Sibilli

domenica 21 aprile 2024