Diario da bordo campo (25.02.21)

25/02/2021

Cianci e Minelli si allenano in gruppo

Prosegue la marcia di avvicinamento del Bari alla sfida contro il Foggia guidato da mister Marchionni in programma sabato, alle ore 15:00, al San Nicola.

Una seduta, quella di questa mattina, iniziata in sala video e proseguita in campo: riscaldamento a secco abbinato a mobilità articolare seguiti da esercitazioni tattiche dedicate per reparto e, a chiudere, lavoro specifico sulle conclusioni a rete. Si sono allenati regolarmente con i compagni anche Pietro Cianci e Alessandro Minelli; lavoro atletico dedicato ad intensità crescente per Cristian Andreoni; aggregati i giovani della formazione 'Berretti' Colaci, Dargenio, Daugenti, Mercurio, Pinto e Rutigliano Ferrante. 

Presente a bordo campo il presidente Luigi De Laurentiis che, al termine della seduta, si è intrattenuto con mister Carrera e il suo staff. 

Per domani è in programma la rifinitura pre gara; si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Ultimo video

Serie BKT • Post #ComoBari • Mister Giuseppe...

domenica 14 aprile 2024