Diario da bordo campo (09.03.21)

09/03/2021

Nuovo ciclo di tamponi per il gruppo squadra

Ripresa dei lavori in casa Bari in vista del prossimo turno di campionato che vedrà i biancorossi di scena sul terreno del 'Libero Liberati' di Terni, ospiti della Ternana guidata da mister Lucarelli; l'incontro, valido per la 30a giornata, è in programma alle ore 15:00 di sabato 13 marzo.

Una seduta di allenamento, quella odierna, svolta sotto una leggera ma costante pioggia e sviluppata su moduli di lavoro personalizzati in base ai minuti giocati contro il Potenza: chi ha giocato un tempo o più, si è dedicato a crioterapia, lavoro atletico di scarico e fisioterapia, il resto del gruppo (con loro anche  Marras e Perrotta) ha svolto lavoro tra palestra e campo: mobilità articolare, rapidità ed esercitazioni tecnico-tattiche e chiusura dedicata a partitelle a tema su campo ridotto. Tabella dedicata per Andreoni e Sabbione, mentre Ciofani ha dato inizio alla fase riabilitativa in palestra. Aggregati alla prima squadra i giovani Dargenio, De Marco, Mercurio, Pinto e Rutigliano. Intanto il gruppo squadra si è sottoposto ad un nuovo ciclo di tamponi. 

Per domani è in programma una singola seduta di allenamento. Si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Ultimo video

Focus on...Giuseppe Sibilli

domenica 21 aprile 2024