Diario da bordo campo (25.03.21)

25/03/2021

Cianci torna in gruppo; nuovo ciclo di tamponi e sierologici

A due giorni dalla prossima sfida di campionato contro la Paganese (sabato 27 marzo, ore 17:30), doppia seduta di lavoro in casa Bari alla presenza del presidente Luigi De Laurentiis. 

Dopo aver svolto questa mattina la prima parte teorica in sala video, nel pomeriggio il gruppo ha potuto lavorare in campo svolgendo delle esercitazioni specifiche per reparto (sviluppo azione offensiva finalizzata alla conclusione a rete e lavoro specifico sulla fase di non possesso); a chiudere sfida a ranghi misti su campo ridotto. 

Tornato a lavorare regolarmente in gruppo Pietro Cianci mentre Manuel Marras a svolto lavoro differenziato in campo; Daniele Sarzi Puttini ha lavorato tra palestra e fisioterapia al pari di Matteo Ciofani che ha implementato con lavoro atletico dedicato. Tabella personalizzata per Daniele Celiento (sollecitazione degli esiti cicatriziali della pregressa lesione della giunzione miotendinea del muscolo semimembranoso della coscia destra) e Cristian Andreoni (cure riabilitative per la tendinopatia cronica dell’achilleo destro).

Al termine della seduta pomeridiana, il gruppo squadra è stato sottoposto ad un nuovo ciclo di tamponi e test sierologici. 

Per domani è in programma la rifinitura pre gara. Si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Ultimo video

Serie BKT • Post #ComoBari • Mister Giuseppe...

domenica 14 aprile 2024