Diario da bordo campo (29.03.21)

29/03/2021

Sabato biancorossi di scena a Vibo Valentia

Dopo la domenica di riposo concessa da mister Carrera, il gruppo biancorosso è tornato questo pomeriggio in campo per dare inizio alla preparazione in vista del prossimo turno di campionato che vedrà il Bari di scena al 'Luigi Razza' di Vibo Valentia, ospite della formazione guidata da mister Giorgio Roselli (fischio d'inizio alle ore 15:00). 

Dopo aver lavorato inizialmete in palestra (attivazione muscolare e core stability), il gruppo si è poi spostato sul terreno dell'Antistadio dove ha potuto svolgere lavoro atletico seguito da esercitazioni specifiche su possesso e circolazione palla. Chi non ha giocato dal primo minuto contro la Paganese ha concluso la seduta con partitelle a ranghi misti alternate a serie di scatti sui 25 metri. Supplemento di lavoro atletico per De Risio, tabella di lavoro dedicato e fisioterapia per Celiento, Cianci, Sabbione e Sarzi, mentre Ciofani ha ripreso a lavorare con il pallone. Tabella specifica di recupero per Cristian Andreoni (tendinopatia cronica dell’achilleo destro) e Nicola Citro (lesione al legamento crociato sinistro).

Per domani è in programma una doppia seduta di allenamento. Si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Ultimo video

Serie BKT • Post #ComoBari • Mister Giuseppe...

domenica 14 aprile 2024