Diario da bordo campo (31.03.21)

31/03/2021

Negativi i risultati del nuovo ciclo di tamponi

Quarta seduta di lavoro per il gruppo di mister Carrera in vista del prossimo turno di campionato in programma sabato 3 aprile, alle ore 15:00, con il Bari di scena al 'Luigi Razza' di Vibo Valentia, ospite della formazione guidata da mister Giorgio Roselli.

Questo pomeriggio il gruppo è sceso in campo per un allenamento congiunto con la formazione Berretti di mister Doudou: dopo un intenso riscaldamento a secco, le due squadre biancorosse hanno sostenuto una partita d'allenamento a ranghi misti su tutto campo: due tempi da 35' ciascuno che hanno evidenziato le doti realizzative di Antenucci, Marras e D'Ursi. 

Incremento di lavoro in campo per Celiento, Cianci, Ciofani e Sarzi, mentre Sabbione ha svolto lavoro in palestra. Tabella specifica di recupero per Andreoni (tendinopatia cronica dell’achilleo destro) e Citro (lesione al legamento crociato sinistro). 

Il nuovo ciclo di tamponi a cui si è sottoposto ieri il gruppo squadra ha dato esito negativo per tutti i tessati. 

Per domani è in programma una singola seduta di allenamento. Si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Ultimo video

Serie BKT • Post #ComoBari • Mister Giuseppe...

domenica 14 aprile 2024