Diario da bordo campo (01.04.21)

01/04/2021

Nuovo ciclo di tamponi per il gruppo squadra

Penultimo giorno di lavoro per il gruppo di mister Carrera in vista del prossimo turno di campionato in programma sabato 3 aprile, alle ore 15:00, al 'Luigi Razza' di Vibo Valentia, con i biancorossi ospiti della formazione guidata da mister Giorgio Roselli.

Questa mattina, sotto una splendido sole primaverile, il gruppo ha sostenuto una seduta prettamente tecnico-tattica: dopo una prima parte di attivazione in palestra, spazio a circuiti tecnici ad hoc e chiusura dedicata a lavoro specifico sui calci piazzati. In campo anche Celiento, Cianci, Ciofani, Sabbione e Sarzi che hanno svolto lavoro atletico. Tabella specifica di recupero per Andreoni (tendinopatia cronica dell’achilleo destro) e Citro (lesione al legamento crociato sinistro). 

In vista della sfida contro la Vibonese, nel pomeriggio, il gruppo squadra sarà sottoposto ad un nuovo ciclo di tamponi come indicato dal protocollo FIGC.

Per domani è in programma la rifinitura pre gara, dunque la partenza per il ritiro in terra calabra. Si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Ultimo video

Focus on...Giuseppe Sibilli

domenica 21 aprile 2024