Peroni torna sulla maglia biancorossa

29/07/2019

Biancorossi e la bionda più amata dagli italiani, un sogno da vivere insieme

Un sogno da vivere insieme, ancora una volta e con la passione di sempre: Birra Peroni, la bionda più amata dagli italiani, torna a "vestire" i galletti come secondo sponsor di maglia per tutto il campionato di serie C 2019/2020. 
La presentazione dell'accordo e dei kit gara ufficiali dei biancorossi è avvenuta a Bari questa mattina nello stabilimento Peroni in zona Santa Fara.
Il presidente Luigi De Laurentiis, accompagnato dai calciatori Roberto Floriano, Micheal Folorunsho e Marco Perrotta, ha reso pubbliche le divise ufficiali della prossima stagione calcistica complete, presentando alla tifoseria la nuova Kombat 2020 nelle versioni home, away e third kit, firmate anche dal secondo sponsor di maglia Birra Peroni. 

Non solo una birra, ma un simbolo per una città che continua a scrivere la storia di Peroni e della sua squadra di calcio, accomunate dalla stessa passione.

Dopo il benvenuto del Direttore Stabilimento Birra Peroni Bari, Michele Cason: «Noi crediamo nella passione e questa passione proviamo a trasmetterla in ogni inziativa che portiamo avanti», parola al presidente Luigi De Laurentiis che ha precisato con orgoglio: «Se mi chiedeste di sintetizzare in una parola l'accordo con Birra Peroni, sceglierei senza dubbio "identità”. In questo primo anno a Bari ho imparato quanto sia forte il rapporto fra la città e Birra Peroni, al punto che se vai in un bar o in pizzeria e chiedi una birra, d’ufficio arriva una Peroni. È una storia che parla di senso di appartenenza, esattamente come quella che lega Bari, i baresi e la loro squadra di calcio. Per questo l'accordo con Birra Peroni per questa stagione ha un valore identitario forte: non sarà solo la nostra birra ufficiale, ma sarà il nostro secondo sponsor di maglia sulle "armature" che accompagneranno i nostri ragazzi per questo campionato, ma siamo già proiettati al futuro. Un bran di grande valore, sono allo studio molte iniziative, vogliamo aiutare e seguire il tifoso; ci divertiremo. Per noi una partnership perfetta.».

Parola a Peroni Pierluigi Quattrini, Sponsorship Manager: «Crediamo fortemente in questo progetto; la presenza del brand madre sulle maglie è una testimonianza forte di quanto questo sia sentito per la nostra azienda. Grossa attenzione al tifoso, per noi è centrale». A chiudere Marina Manfredi, Marketing Manager Peroni: «Un rapporto d'amore tra città e questa birra come anche per la nostra squadra di calcio. Vogliamo consolidare ancor di più questo rapporto».

Ultimo video

Serie BKT • Post #ComoBari • Mister Giuseppe...

domenica 14 aprile 2024