Diario da bordo campo (22.04.21)

22/04/2021

Negativo il nuovo ciclo di tamponi effettuato dal gruppo squadra

Prosegue la marcia di avvicinamento del Bari al prossimo turno di campionato che vedrà i biancorossi di scena al 'Amerigo Liguori' di Torre del Greco, ospiti della Turris guidata da mister Bruno Caneo (fischio d'inizio alle ore 17:30). 

Questo pomeriggio, sotto una copiosa ed insistente pioggia, il gruppo ha lavorato sul terreno dell'Antistadio dopo un veloce riscaldamento in palestra: attivazione muscolare ad intensità crescente, quindi lavoro tattico per reparto e, a chiudere, sfida a ranghi misti su metà campo. Ciofani e Bianco hanno cominciato a lavorare con il pallone, mentre Sarzi Puttini si è limitato a lavoro atletico e fisioterapia. Proseguono nel lavoro specifico di recupero Cristian Andreoni (tendinopatia cronica dell’achilleo destro) e Nicola Citro (lesione al legamento crociato sinistro).

Intanto il nuovo ciclo di tamponi a cui è stato sottoposto ieri il gruppo squadra, ha dato esito negativo per tutti i tesserati. 

Per domani è in programma una singola seduta di allenamento. Si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Ultimo video

Serie BKT • Post #ComoBari • Mister Giuseppe...

domenica 14 aprile 2024