Diario da bordo campo (07.05.21)

07/05/2021

Per sabato prevista singola seduta

Prosegue la preparazione del Bari alla seconda parte della stagione, in vista del 2° turno dei playoff del girone in programma il 12 maggio, in gara unica al San Nicola, contro la peggiore qualificata del 1° turno del girone (QUI Regolamento e calendario completo playoff e playout Lega Pro 2020-2021).

Quest'oggi subito il gruppo in campo per un'intensa attivazione muscolare seguita da una serie di esercitazioni tattiche sullo sviluppo dell'azione offensiva a difesa schierata. A chiudere il lavoro di giornata partitella da due tempi da 15' ciascuno su metà campo impreziosita dalle reti in bello stile di Marras, Antenucci, De Risio, Candellone e Mane. Carichi di lavoro modulati per Celiento, Ciofani, D'Ursi, Minelli e Sarzi; Andreoni e Citro proseguono nel lavoro specifico di recupero dai rispettivi infortuni.

Per domani è in programma una singola seduta di allenamento. Si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Ultimo video

Serie BKT • Post #ComoBari • Mister Giuseppe...

domenica 14 aprile 2024