Diario da bordo campo (12.05.21)

12/05/2021

Andreoni torna ad allenarsi in gruppo

Dopo il giorno di riposo concesso ieri da mister Auteri, il gruppo biancorosso è tornato in campo questo pomeriggio per riprendere la preparazione in vista della seconda parte della stagione che prevede, per il Bari, l'ingresso ai playoff del girone a partire dal 2° turno: il 19 di maggio, alle ore 17:45, i biancorossi affronteranno, in gara unica al San Nicola, il Foggia guidato da mister Marchionni. 

Dopo un prologo in palestra per una prima attivazione muscolare, il lavoro in campo è stato modulato su un primo blocco di lavoro atletico (su lunghezze dapprima decrescenti, poi nuovamente crescenti), quindi esercitazioni tecniche a tema sullo sviluppo dell'azione offensiva e, a chiudere, partitella su campo ridotto. 

E' tornato a lavorare in gruppo anche Cristian Andreoni che ha saltato, al pari di Raffaele Bianco, la sfida a ranghi misti; lavoro differenziato a scopo precauzionale per Celiento e Cianci, mentre Citro ha proseguito nel lavoro specifico di recupero dall'infortunio al ginocchio. 

Intanto il nuovo ciclo di tamponi ha dato esito negativo per tutti i tesserati. 

Per domani è in programma una singola seduta di allenamento. Si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Ultimo video

S.s. 2021/22 • La presentazione di mister Michele...

giovedì 17 giugno 2021