Diario da bordo campo (14.05.21)

14/05/2021

Nuovo ciclo di tamponi e test sierologici

Prosegue la marcia di avvicinamento del gruppo biancorosso alla sfida playoff valida per il 2° turno della fase girone in programma il 19 di maggio, alle ore 17:45, contro il Foggia guidato da mister Marchionni, turno da disputare in gara unica al San Nicola, 

Questo pomeriggio, prima di dare inizio ai lavori, nuovo ciclo di tamponi e test sierologici per il gruppo squadra. 

Una volta in campo, i biancorossi hanno sostenuto una attivazione muscolare seguita da lavoro atletico incentrato su accelerazioni e cambi di direione con e senza palla; dopo una corposa parte centrale dedicata ad esercitazioni tecnico-tattiche attacco contro difesa, 30' di sfida a ranghi misti. Celiento ha svolto la parte atletica con i compagni, mentre Cianci ha lavorato secondo una tabella personalizzata. Intanto Nicola Citro ha ripreso a lavorare con il pallone. 

Per domani è in programma una singola seduta di allenamento. Si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Ultimo video

Focus on...Giuseppe Sibilli

domenica 21 aprile 2024