Cornacchini: «Siamo forti, ma non sarà una passeggiata»

02/08/2019

«Non posso che essere soddisfatto per come sta andando»

Il tecnico biancorosso al termine del 'Tringolare del Centenario' vinto dai suoi che dimostrano ancora una volta di essere in costante crescita: 

«E’ ovvio che ci sia soddisfazione dopo stasera, abbiamo dimostrato di essere in crescita. Sono partite che ci servono per migliorare in condizione e automatismi. Il vincere fa sempre piacere, si dice aiuti a vincere. Avendo a disposizione una buona scelta tra calciatori di valore, per me è facile; non posso che essere soddisfatto per come sta andando, - ha proseguito mister Cornacchini nel post gara -  dal ritiro a come la squadra sta lavorando in questo periodo. Stiamo cercando più soluzioni, anche con Terrani dietro le punte, non il 4-4-2 oggi, ma avere calciatori duttili, rende tutto più facile. Ora dobbiamo ora trovare la velocità, ma è normale a questo punto della stagione. D’Ursi? Volevo cambiarlo prima, ma non dovrebbe essere nulla di grave. 

Non posso che essere soddisfatto, la Società è stata davvero brava; non ho chiesto qualcosa di particolare. Se dicessi che l’obiettivo non è quello di vincere il campionato mi prendereste per uno stupidello, ma ripeto, ci sono squadre attrezzate e forti, lo siamo anche noi»

 

Ultimo video

Serie BKT • Post #ComoBari • Mister Giuseppe...

domenica 14 aprile 2024