Diario da bordo campo (21.05.21)

21/05/2021

Celiento e Cianci regolarmente in gruppo

Secondo giorno di lavoro per i biancorossi in vista della doppia sfida play off contro la Feralpisalò guidata da mister Massimo Pavanel (andata in programma al 'Turina' domenica 23 maggio, ore 17:30).

Dopo una prima parte dedicata all'attivazione muscolare in palestra, il lavoro in campo si è sviluppato su esercitazioni tattiche specifiche attacco contro difesa e sviluppo dell'azione offensiva. Hanno lavorato regolarmente in gruppo Celiento e Cianci; Citro prosegue nel suo percorso di recupero personalizzato tra palestra, campo e fisioterapia.  Al termine dell'allenamento il gruppo squadra si è sottoposto ad un nuovo ciclo di tamponi come previsto dal protocollo in vigore. 

Domani mattina la squadra sosterrà la seduta di rifinitura per poi raggiungere in serata la sede del suo ritiro in Lombardia. Si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Ultimo video

S.s. 2021/22 • La presentazione di mister Michele...

giovedì 17 giugno 2021