Diario da bordo campo (24.05.21)

24/05/2021

Seduta divisa su due moduli di lavoro

Dopo la sfida di Salò di ieri, la squadra è tornata già questa mattina a lavorare in vista della sfida contro la Feralpisalò guidata da mister Massimo Pavanel in programma mercoledì 26 maggio sul terreno del San Nicola (fischio d'inizio fissato per le ore 17:30).

La seduta di allenamento, sotto una fitta pioggia, è stata svolta nel bresciano, presso il centro sportivo Comunale 'Colombo', ed ha visto il gruppo diviso su due moduli: chi ha giocato più di un tempo nella sfida di ieri si è dedicato a lavoro di scarico e fisioterapia, il resto del gruppo ha lavorato su circuiti di attivazione muscolare, scatti ed esercitazioni tecnico-tattiche su porzione di campo. 

Nel pomeriggio il gruppo farà ritorno in Puglia e sosterrà un nuovo ciclo di tamponi; per domani è in programma la seduta di rifinitura pre gara. Si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Ultimo video

Focus on...Giuseppe Sibilli

domenica 21 aprile 2024